Il 730 precompilato è troppo complicato?

Affidati a noi e non ci pensi più. Oppure predisponi il tuo modello precompilato, pensiamo noi al controllo e all’invio finale: a tariffa agevolata!

Cos’è la precompilata?
E’ la dichiarazione dei redditi, messa a disposizione sul sito dell’Agenzia delle Entrate, con i dati del contribuente comunicati dai vari soggetti coinvolti: datori di lavoro, banche, operatori sanitari, società assicurative, ditte edilizie, condomini etc. il contribuente può confermare , modificare, integrare questi dati e inviare il 730. E’ disponibile dal 16 aprile.

Perché rivolgersi ancora al CAF
Compilare individualmente la precompilata significa assumersi completamente la responsabilità dei dati inseriti. Rivolgersi al CAF significa trasferire l’esame di tutta la documentazione e ottenere il visto di conformità, sciogliendo così il cittadino da qualunque responsabilità o possibile sanzione futura.

Responsabilità, controlli e sanzioni
Compilare individualmente la precompilata significa assumersi la responsabilità dei dati inseriti, a fronte degli accertamenti da parte dell’Agenzia delle Entrate nei cinque anni successivi. Dagli accertamenti possono scaturire sanzioni e interessi di mora, oltre che, ovviamente, il pagamento della mancata imposta.
Rivolgendosi al CAF ogni controllo successivo verrà gestito dall’intermediario, rispondendo alle richieste di documentazione. Il CAF ti sottoporrà ovviamente il contenuto dell’accertamento, ma sarai sollevato dalla responsabilità. In pratica continuerai a godere gratuitamente della consulenza di CAF ACLI in merito alla dichiarazione inviata.

Cosa puoi fare?

  • Predisporre il tuo modello 730 precompilato e richiedere al CAF il controllo della documentazione e l’invio finale. In questo caso hai diritto alla tariffa ridotta di € 34,00 (per una dichiarazione singola), a fronte della garanzia completa del Visto di Conformità
  • Affidare l’intera elaborazione al CAF, consegnando la tua documentazione per l’inserimento da parte dell’operatore

CAF ACLI ti garantisce tempi rapidi.
Prenota subito il tuo appuntamento. Chiamaci o compila il form qui a fianco!
Puoi elaborare tutta la tua dichiarazione online, mantenendo la garanzia del visto di conformità del CAF. Scopri il sito il730.online

Call Center

Compila il form per fissare il tuo appuntamento.
Un operatore ti richiamerà entro 24 ore.

Nome e cognome*

La tua email*

Telefono*

Di quale servizio hai bisogno?